Passa ai contenuti principali

Seconda tappa del blog tour dedicato a "Il cuore di Koral"



Carissimi lettori,
vi posto il link del blog che gentilmente ha ospitato la seconda tappa del blog tour:



Qui invece, trovate il link per l'acquisto: AMAZON
E qui, tutte le tappe del blogtour



Koral: è l’ultima principessa del Regno sommerso di Atlantide.
Suo padre, Nereo, le aveva affidato il compito di proteggere un oggetto dai poteri straordinari: La Pietra di Pnévma.
La pietra era stata creata dagli dei per mostrare agli uomini, la grandezza della loro magia. Eppure questi ultimi,  avevano trovato il modo di strapparla agli dei e al mare e di usarla, traendone benefici personali.
La furia del mare non tardò e risucchiò il Regno di Atlantide nelle profondità degli abissi e con esso, i suoi abitanti.

Affinché le sue figlie sopravvivessero nel nuovo mondo sommerso, Nereo donò a loro delle code. E le sue figlie divennero così delle sirene. 






Xilos: è un Khyndhi, uno stregone mutaforma. Ha girato il mondo nel tentativo di trovare la pietra e usarla.
Durante una faida tra stregoni, ha perso suo padre e anche lui è mosso da vendetta e dolore.
Xilos è egoista, prepotente, determinato. Tutto ruota attorno al suo scopo.
Ma accadrà qualcosa che lo scuoterà nel profondo. Il ritrovamento di Pnévma cambierà il corso della sua vita. 










Immagini ritoccate e reperite dal Web*

Commenti

Post popolari in questo blog

Recensione: Vita degli Elfi - Muriel Barbery

Gennaio 2016, pp. 256, e-Book  ISBN: 9788866327301 Traduzione: Alberto Bracci Testasecca Area geografica: Letteratura francese Collana: eBook EDIZIONE CARTACEA € 10,99 Vita degli elfi è un romanzo che sfida le aspettative, non facile da classificare. È una storia sull’animo umano intrisa di immaginario, una storia che esprime un messaggio di speranza attraverso una prosa lirica e ammaliante. Quando l’armonia tra gli esseri viventi si tramuta in disaccordo le stagioni vanno alla deriva e il mondo naturale si ritrova in preda allo scompiglio; gli esseri umani, ormai incapaci di provare empatia e percepire l’incanto, si abbandonano all’odio, alla violenza e alla guerra. È così che scoppia, sia sulla Terra che nel mondo delle brume, lì dove vivono gli elfi, una battaglia epica tra le forze che aspirano a ristabilire l’armonia nel mondo e quelle che vogliono definitivamente distruggerla. Un esercito di semplici contadini si prepara alla lotta, armato solo della pr...

La Città dei Lettori

  Domenica mattina sarò a Firenze nel contesto del Festival La Città dei Lettori per un firmacopie in compagnia di altre autrici fantastiche. 

Un benvenuto a L'incanto dei libri

Buongiorno lettori, vi comunico una piccola novità. Da oggi, a sostenermi nella conduzione di Anima d'inchiostro , ci sarà il supporto del bellissimo blog   L'incanto dei libri .  La gentilissima Rosa si occuperà di postare le anteprime di  autori emergenti e non. Riservatela un caloroso benvenuto e iscrivetevi al suo blog.