Passa ai contenuti principali

Anteprima: SUICIDE RISK 6

SUICIDE RISK 

6
Si conclude con questo capitolo l'avvincente serie scritta da Mike Carey con i disegni di Elena Casagrande, ambientata in una San Diego infestata dai criminali con superpoteri.   

"Il tempo di scappare è giunto alla fine".


BAO Publishing è lieta di annunciare l'uscita in libreria di Suicide Risk 6. L'acclamato team creativo di Mike Carey e dell'amatissima disegnatrice Elena Casagrande regala ai lettori un epilogo di rara epicità.

Ora che le carte sono in tavola, Requiem deve trovare il modo di salvare la "sua" terra dal piano definitivo degli uomini d'oro. Troverà alleati imprevisti grazie soprattutto alla figlia, Tracey/Terza, e il finale di questa saga sarà qualcosa di realmente memorabile.

Suidice Risk 6 è disponibile in libreria dal 22 settembre 2016.

Elena Casagrande presenterà il volume in queste date:
Venerdì 23 settembre 2016 presso Comic House Via Gramsci, 25/a Sarzana (SP) ore 16:30
Sabato 24 settembre 2016 presso POPstore PARMA Via Nino Bixio, 51/C ore 16:30
Domenica 25 settembre 2016 presso POPstore TORINO Via Bertola, 31/f ore 16:30


Mike Carey è uno scrittore inglese di fumetti, libri, sceneggiature e programmi tv. Ha esordito con storie brevi su 2000AD per poi passare, alla fine degli anni ’90, alla DC/Vertigo creando la serie Lucifer, lo spin-off di Sandman di maggior successo. Dal 2002 al 2006 si occupa dei testi di Hellblazer, la sua run è la più lunga della serie dopo quelle di Garth Ennis e Peter Milligan. Lavora anche per la Marvel su X-Men e Ultimate Fantastic Four, ma il suo lavoro più apprezzato è The Unwritten sempre per la DC/Vertigo. Suicide Risk è il suo primo lavoro con BOOM! Studios ed è stata pubblicata in Italia da BAO Publishing.

Elena Casagrande, dopo la Scuola Internazionale di Comics, diventa assistente dell’insegnante David Messina e inizia a lavorare con la IDW Publishing, casa editrice che vedrà il suo debutto professionale su titoli come AngelGhost WhispererStar Trek,InfestationTrue BloodDoctor Who e X-Files. Ha collaborato con la Marvel (Hulk Rosso,Spiderman), con la Image (Hack/Slash) e con la BOOM! Studios sulla serie Suicide Riskscritta da Mike Carey ed edita in Italia da BAO Publishing.

Commenti

Post popolari in questo blog

Recensione: Suzie Moore e il nuovo viaggio al centro delle Terra - Anita Book

Editore Dunwich Edizioni Collana Rosa gotica Formato Brossura Pubblicato 15/05/2015 Pagine 282 Lingua Italiano ISBN-13 9788898361 694 Prezzo: 9,90 euro Suzie Moore non è una ragazza come tutte le altre. Si veste in modo strano, è cinica e odia le persone. E nata in Illinois ma vive a Roma, dopo che la sua famiglia è morta tragicamente in una bufera di neve. Ama la musica ma non la scuola. Tuttavia proprio un libro cambierà per sempre la sua vita. Nascosto nel computer del preside della Scuola Americana di Roma, troverà un misterioso file che le darà accesso a un mondo di fantasia: quello descritto da Jules Verne nel suo Viaggio al Centro della Terra. Vivrà così un'avventura incredibile, al fianco del folle professor Lidenbrock e del giovane nipote Axel, il cui fascino metterà in crisi persino il suo cuore. Da Amburgo all'Islanda, dalla vetta del monte Sneffels alle profondità della Terra e là, dove Jules Verne non è mai andato e dove il confine tra finz...

Segnalazione: Città senza eroi di Roberto Gerilli e Giacomo Bernini

Elfi malavitosi. Uomini divorati dall'odio. Sacerdoti stravaganti.  Maghi mercenari. E un’assassina coi tacchi a spillo.  Non sono eroi. Sono pedine. Potrebbero salvare la Città. O distruggerla. Titolo: Città senza eroi Autori: Roberto Gerilli, Giacomo Bernini Editore: UTE LIbri Pagine: 316 Prezzo: 15€ ISBN: 9788867360758 www.cittasenzaeroi.it Tra gli sterili confini delle Wasteland, le fatiscenti baracche della periferia e i futuristici grattacieli del centro, si intersecano le insidiose vicende di esseri umani ed esseri fantastici costretti a condividere le loro vane esistenze in una Città dilaniata dall’odio e dal razzismo. Gli Uomini, favoriti dalla Legge, abusano della tecnologia per dominare gli altri esseri che, relegati nei bassifondi, sono marchiati come Inumani e perseguono, a loro volta, i più spregevoli scopi fomentando un clima di violenza e paura. Armi, poteri extrasensoriali e ogni sorta di magia sono benvenuti e accettati la...

Novità del 4 agosto per Dunwich Edizioni

Titolo: Cancellato (Cthulhu Apocalypse, Vol. IV) Autore: Eleonora Della Gatta Genere: Horror Pagine: 53 Prezzo: € 0,99 (gratis per kindle unlimited) Link per l’acquisto: http://goo.gl/XKTjf8 Il Progetto Cthulhu Apocalypse è una serie di novelle autoconclusive e scritte da diversi autori che si svolgono nella stessa am­bientazione di matrice lovecraftiana. Non è necessario leg­gere le opere in ordine di uscita anche se ovviamente aiuta a compren­dere meglio il mondo creato dagli autori coin­volti nel progetto. SINOSSI Luca Muzi è un modesto bancario, un uomo pacato e senza grilli per la testa, sposato con la sua amata Elena. Una mattina come tante, uno sconosciuto lo sequestra, accusandolo di essere in possesso di una fantomatica mappa. Sotto la costante minaccia della pistola, Luca Muzi si ritroverà catapultato nei laboratori di un’assurda associazione: l’Ordine dei Custodi del Silenzio. Tra teche piene di esseri mostruosi, uomini che blaterano assurdità...