Passa ai contenuti principali

Anteprima Nord: " NON TUTTO SI DIMENTICA " - Wendy Walker


Titolo: Non tutto si dimentica
Autore: Wendy Walker 

In libreria dal 6 ottobre 2016

Vuoi davvero ricordare cosa ti è successo? 

Tutti sanno cos'è successo a Jenny Kramer quella sera. Non capita spesso che una tranquilla cittadina di provincia sia teatro di un crimine e la notizia ha sconvolto l'intera comunità: durante una festa a casa di amici, Jenny è stata aggredita da un uomo, che poi è fuggito senza lasciare traccia. Tutti lo sanno, tranne Jenny. Perché lei è stata sottoposta a una terapia farmacologica sperimentale, che le ha cancellato dalla memoria quella terribile esperienza. O almeno così speravano i medici. 
In realtà, il corpo di Jenny non ha dimenticato e, a poco a poco, i demoni del passato iniziano a intaccare l'apparente serenità del presente, trascinando la ragazza sull'orlo del suicidio. E nemmeno i suoi genitori riescono a superare il trauma, ossessionati dall'idea che chi ha distrutto la vita della figlia sia ancora in libertà. Secondo il dottor Forrester, il terapeuta di Jenny, la ragazza non ha scelta: deve recuperare i ricordi di quella sera. Anche a costo di portare alla luce verità che gettano più di un'ombra sulla superficie perfetta di quella tranquilla cittadina di provincia… 
Grazie alla straordinaria capacità di coniugare suspense, dilemmi morali e colpi di scena, l’autrice esplora il lato oscuro dei rapporti familiari, dando vita a una storia potente e originale che ha conquistato gli editori di tutto il mondo. 
Dopo aver scalato le classifiche americane, tedesche e francesi, Non tutto si dimentica è in corso di traduzione in altri 20 Paesi.

Pochi giorni dopo la pubblicazione in Francia, 
non tutto si dimentica ha esordito subito in classifica. 
Per l’autunno è previsto un lancio internazionale che coinvolgerà 20 paesi 

La warner bros porterà il romanzo di wendy walker sul grande schermo: 
il progetto è stato affidato alla pacific standard, produttrice del film 
campione di incassi tratto dal bestseller gone girl l’amore bugiardo 

Reese Witherspoon, attrice e proprietaria della Pacific Standard, 
ha annunciato su Instagram il nuovo progetto cinematografico 


«Wendy Walker è un’autrice eccezionale e la trama di Non tutto si dimentica 
è a dire poco unica. Addentratevi nei misteri di questo straordinario romanzo 
e quando (forse) ne uscirete, non guarderete più il mondo con gli stessi occhi.» 

Kimberly McCreight, autrice di La verità di Amelia e Le bugie degli altri 


«Dopo aver letto questo romanzo mozzafiato, non ci si può più fidare di nessuno. 
Tantomeno degli abitanti di una piccola città in cui tutti hanno qualcosa da nascondere. 
Non tutto si dimentica è uno dei romanzi più riusciti che abbia mai letto.» 

Miranda Beverly-Whittemore, autrice bestseller del New York Times

Wendy Walker è uno dei più rinomati avvocati specializzati in diritto di famiglia dello Stato del Connecticut. Non tutto si dimentica è il suo romanzo d’esordio.

Buona Lettura
Daniela.

Commenti

Post popolari in questo blog

Recensione: Suzie Moore e il nuovo viaggio al centro delle Terra - Anita Book

Editore Dunwich Edizioni Collana Rosa gotica Formato Brossura Pubblicato 15/05/2015 Pagine 282 Lingua Italiano ISBN-13 9788898361 694 Prezzo: 9,90 euro Suzie Moore non è una ragazza come tutte le altre. Si veste in modo strano, è cinica e odia le persone. E nata in Illinois ma vive a Roma, dopo che la sua famiglia è morta tragicamente in una bufera di neve. Ama la musica ma non la scuola. Tuttavia proprio un libro cambierà per sempre la sua vita. Nascosto nel computer del preside della Scuola Americana di Roma, troverà un misterioso file che le darà accesso a un mondo di fantasia: quello descritto da Jules Verne nel suo Viaggio al Centro della Terra. Vivrà così un'avventura incredibile, al fianco del folle professor Lidenbrock e del giovane nipote Axel, il cui fascino metterà in crisi persino il suo cuore. Da Amburgo all'Islanda, dalla vetta del monte Sneffels alle profondità della Terra e là, dove Jules Verne non è mai andato e dove il confine tra finz...

Recensione: IL NATALE DI MARGUERITE

Autori: India DesJardins , Pascal Blanchet Genere: Fantasmi di un Natale più passato che futuro Pagine: 72 ISBN: 978-88-6543-515-1 Formato e rilegatura: Cartonato 22 x 29 Data di pubblicazione: 04/12/15 Prezzo: 18,00 euro Marguerite ha ottantadue anni e poca voglia di festeggiare. I figli sono ormai lontani, già grandi, e lei ha paura di tutto ciò che si trova oltre la porta di casa sua. Questo Natale, però, sarà diverso. Premiato con il Premio Ragazzi 2014 alla Fiera di Bologna, questo prezioso volume che viene dal Québec tocca temi inusitati per le storie di festività, e lo fa in modo delicato e profondo al tempo stesso, con illustrazioni assolutamente memorabili. I testi di India Desjardins e le illustrazioni di Pascal Blanchet creano un connubio magico, indimenticabile.  Clicca qui per l'anteprima su Issu.  Cari lettori, ecco un'altra recensione, la prima dei cinque titoli BAO Publishing che pubblicherò a breve. Il Natale di Marguerite è ...

Anteprima: Spaceborne Marines - Eclissi di Paul J. Horten

COLLANA:  InSci-Fi GENERE:  Tecno-Thriller, Distopico PREZZO:   € 3,99 PAGINE:  400 ANNO:   2015, 18 Settembre ISBN Kindle:  978-88-98769-97-1 ISBN ePub:  978-88-98769-98-8 La guerra della Federazione Terrestre contro gli Urdas, una specie incompatibile con la vita umanoide che modifica i pianeti che invade per formare il proprio habitat e sfruttarli fino a devastarli permanentemente, continua. Dexter Dax, ormai tenente colonnello dei Marines e comandante di una unità per le operazioni speciali del Corpo, il MSOC, viene chiamato dal generale Edson, il comandante in capo, per una missione rischiosa su Nova Terra: recuperare un Blaster Urdas, il manufatto che blocca le comunicazioni radio usato per paralizzare le difese dei pianeti della Federazione, per collaudare un’arma che lo neutralizzerà. Assieme a suo cognato Thory Yx, Dexter mette a punto un piano per la rischiosa operazione di recupero. Inizia un gioco mortale a rimpiat...