Passa ai contenuti principali

Aragorn - Servizi Editoriali

Buongiorno lettori,
v i scrivo passo di seguito, alcune informazioni in merito a "Aragorn", nuova agenzia letteraria che si occupa di offrire servizi ad autori emergenti e non.
Buona lettura. 


La Aragorn è una nuova realtà nel panorama dei servizi editoriali per scrittori esordienti e non. Nasce dalla passione e dalla competenza di Stefano Mancini, scrittore e giornalista con numerose pubblicazioni alle spalle, e di Giovanna Profilio, scrittrice e web designer. Tanti e variegati sono i servizi che offre per andare incontro alle più disparate esigenze: dall’editing alle schede di valutazione; dalla correzione di bozze alla stesura delle sinossi; dai servizi di agenzia letteraria, con l’ausilio di Francesca Costantino, ai book trailer, alle book cover e ai banner promozionali. Perché la convinzione dello staff della Aragorn è che ogni manoscritto possa avere la sua chance di successo, ma per essere pronti a sfruttarla a dovere il prodotto finale deve avvicinarsi il più possibile alla perfezione. E per ottenere questo obiettivo spesso serve l’aiuto di esperti qualificati che, soprattutto nel caso degli esordienti, sappiano indicargli la strada migliore.
Ecco spiegato perché ogni autore sarà seguito personalmente da uno dei membri della squadra-Aragorn lungo quel percorso duro ma appassionante che va dalla prima stesura fino alla pubblicazione e anche oltre. Molto spesso, infatti, gli autori pensano che il lavoro sia terminato con l’uscita del libro. Alla Aragorn, invece, si punta con la stessa determinazione e professionalità alla crescita dell’autore anche dopo la pubblicazione, con la stesura di comunicati stampa, di banner promozionali, di volantini, biglietti da visita e la partecipazione a fiere ed eventi dedicati alla letteratura di genere e non.
E data la volontà di cominciare questo cammino nel migliore dei modi, i titolari dell’agenzia hanno deciso di attivare un’offerta promozionale: per i prossimi tre mesi agli autori che chiederanno uno dei servizi editoriali tra editing, scheda di valutazione, pre-editing e servizio di agenzia letteraria, sarà offerto in omaggio uno dei servizi di grafica tra book cover, book trailer, locandine pubblicitarie, banner promozionali e biglietti da visita. E soprattutto, possibilità unica, per i testi più interessanti dopo la pubblicazione daremo la possibilità di finire “fisicamente” sugli scaffali della libreria il Sognalibro, situata a Lipari.

L’invito è quello di venirci a trovare sul nostro sito (www.aragornservizieditoriali.it/) e a contattarci, anche solo per scambiare quattro chiacchiere e vedere che cosa ne esce fuori perché, come diciamo nella nostra home page: “Scrivere non è soltanto il frutto di un’ispirazione momentanea, ma è lavoro e sudore, sacrificio e impegno. E anche la scrittura, come ogni forma d’arte, ha le sue regole. Perché non esiste nulla al mondo di perfetto, ma tutto è migliorabile”.

Commenti

Post popolari in questo blog

Recensione: Suzie Moore e il nuovo viaggio al centro delle Terra - Anita Book

Editore Dunwich Edizioni Collana Rosa gotica Formato Brossura Pubblicato 15/05/2015 Pagine 282 Lingua Italiano ISBN-13 9788898361 694 Prezzo: 9,90 euro Suzie Moore non è una ragazza come tutte le altre. Si veste in modo strano, è cinica e odia le persone. E nata in Illinois ma vive a Roma, dopo che la sua famiglia è morta tragicamente in una bufera di neve. Ama la musica ma non la scuola. Tuttavia proprio un libro cambierà per sempre la sua vita. Nascosto nel computer del preside della Scuola Americana di Roma, troverà un misterioso file che le darà accesso a un mondo di fantasia: quello descritto da Jules Verne nel suo Viaggio al Centro della Terra. Vivrà così un'avventura incredibile, al fianco del folle professor Lidenbrock e del giovane nipote Axel, il cui fascino metterà in crisi persino il suo cuore. Da Amburgo all'Islanda, dalla vetta del monte Sneffels alle profondità della Terra e là, dove Jules Verne non è mai andato e dove il confine tra finz...

Segnalazione: Città senza eroi di Roberto Gerilli e Giacomo Bernini

Elfi malavitosi. Uomini divorati dall'odio. Sacerdoti stravaganti.  Maghi mercenari. E un’assassina coi tacchi a spillo.  Non sono eroi. Sono pedine. Potrebbero salvare la Città. O distruggerla. Titolo: Città senza eroi Autori: Roberto Gerilli, Giacomo Bernini Editore: UTE LIbri Pagine: 316 Prezzo: 15€ ISBN: 9788867360758 www.cittasenzaeroi.it Tra gli sterili confini delle Wasteland, le fatiscenti baracche della periferia e i futuristici grattacieli del centro, si intersecano le insidiose vicende di esseri umani ed esseri fantastici costretti a condividere le loro vane esistenze in una Città dilaniata dall’odio e dal razzismo. Gli Uomini, favoriti dalla Legge, abusano della tecnologia per dominare gli altri esseri che, relegati nei bassifondi, sono marchiati come Inumani e perseguono, a loro volta, i più spregevoli scopi fomentando un clima di violenza e paura. Armi, poteri extrasensoriali e ogni sorta di magia sono benvenuti e accettati la...

Anteprima: Spaceborne Marines - Eclissi di Paul J. Horten

COLLANA:  InSci-Fi GENERE:  Tecno-Thriller, Distopico PREZZO:   € 3,99 PAGINE:  400 ANNO:   2015, 18 Settembre ISBN Kindle:  978-88-98769-97-1 ISBN ePub:  978-88-98769-98-8 La guerra della Federazione Terrestre contro gli Urdas, una specie incompatibile con la vita umanoide che modifica i pianeti che invade per formare il proprio habitat e sfruttarli fino a devastarli permanentemente, continua. Dexter Dax, ormai tenente colonnello dei Marines e comandante di una unità per le operazioni speciali del Corpo, il MSOC, viene chiamato dal generale Edson, il comandante in capo, per una missione rischiosa su Nova Terra: recuperare un Blaster Urdas, il manufatto che blocca le comunicazioni radio usato per paralizzare le difese dei pianeti della Federazione, per collaudare un’arma che lo neutralizzerà. Assieme a suo cognato Thory Yx, Dexter mette a punto un piano per la rischiosa operazione di recupero. Inizia un gioco mortale a rimpiat...