Passa ai contenuti principali

AUTORI EMERGENTI "THE HOUSE OF ANGELS - OLD SOUL" di EMMA RAIN

Cari lettori buongiorno, in questo periodo la nostra cara Alessia è impegnata con la nostra meravigliosa Alice from wonderland e voglio quindi auguragli un grandissimo in bocca al lupo!!! In attesa della sua lettura oggi vi presento il romanzo d' esordio "The house of angels - old soul" di Emma Rain. Emma è una giovane scrittrice esordiente, mamma di un dolcissimo bimbo, con un sogno nel cassetto...far conoscere il suo libro, una storia avvincente, romantica e avventurosa.


THE HOUSE OF ANGELS - OLD SOUL

"...lui non potè fare altro che cercare di aiutarla, anche a costo di sacrificarsi, anche a costo di sacrificare la sua natura di angelo. Ecco come aveva perso le ali...era caduto, ma lo avrebbe fatto mille volte, per Magda avrebbe dato la sua vita."


The House of Angels - Old Soul -




Magda è una ragazza con una vita difficile alle spalle, una madre morta prematuramente e un padre alcolizzato che per pagare i debiti ha venduto sua figlia ai demoni, a salvarla arriva Jess, un angelo che per poterla aiutare rinuncia alle sue ali e promette di non vederla mai più.
Grazie al potere della ragazza di parlare con le anime, Mori, un angelo morto durante uno scontro con i demoni, riesce a mettersi in contatto con lei e avvertire così gli abitanti della casa degli angeli.
Le strade di Magda e Jess s' intrecceranno ancora, ma Billy, un demone infatuato della ragazza non renderà la loro vita facile.

Acquistabile su tutti gli store on-line, al prezo di 1, 49 euro
Questi sono solo alcuni siti dove poter trovare l' ebook
Edito dalla casa editrice "Lettere animate".


BREVE PASSAGGIO DEL LIBRO

"...vide entrare un uomo, non meno bello degli altri, alto sicuramente più di un metro e ottanta, vestito da capo a piedi di nero, bruno con occhi nocciola e una bocca davvero fantastica, ma fu colpita da un ricordo doloroso come un pugno in pieno stomaco, barcollò leggermente guardandolo, senza capire subito il collegamento tra di loro...
"Stai bene?" Sante gli si fece vicino per aiutarla ma lei lo evitò in modo gentile.
"Si...si. Io...sto bene" credo. 
"Magda, sei tu vero?"
Non può essere pensò Magda, oddio non può essere uno di quegli uomini...
"Io devo andare adesso" così dicendo uscì dalla porta.
"Jess" questi si sentì chiamare da uno dei suoi compagni, ma era troppo stordito per prestagli attenzione e corse verso la ragazza dai capelli rossi.
"Magda aspetta".
Lei si fermò a metà del vialetto, ma non disse niente nè si voltò a guardare l' uomo che l' aveva seguita fuori dalla grande casa.
"Aspetta per favore" disse Jess "Io...tu stai bene?"
Magda si girò verso di lui guardandolo di sfuggita, ma non riusciva a capire il suo stato d' animo. No, non era uno di loro..."


Mi chiama Emmanuela, ho trentaquattro anni e vivo in provincia di Roma. Sono mamma di un bellissimo bimbo di tre anni e mezzo, Cesare Elia, e compagna di Manolo da ben dodici anni. La passione per la scrittura l' ho sempre avuta, insieme a quella per il disegno, gli animali e la lettura...da piccola scrivevo molte poesie, all' età di quattordici anni ho scritto il mio primo romanzo, e un altro a diciotto, entrambi fantasy, rimasti però nel cassetto, e qualche racconto breve. The house of angels - old seul, è un urban fantasy/rosa, con protagonista Magda, una ragazza con un passato difficile, che entrerà in contatto, grazie ai suoi poteri, con la casa degli angeli, e lì ritroverà Jess, un angelo caduto...con questa mia ultima creazione, ho voluto provare la strada della pubblicazione, primo, perché mi sembrava abbastanza valido, e secondo, per mettermi alla prova, e vedere se realmente avrei potuto intraprendere la strada della scrittura, realizzando così un mio sogno. Non so come descriverei la mia opera, il mio compagno dice che è avvincente, romantica e avventurosa, ma credo sia di parte...sul romantica però ha ragione. 
Questo romanzo è il primo di una serie, e ringrazio la casa editrice "Lettere animate" per avermi offerto questa grande opportunità. Per saperne di più visitate la mia pagine Facebook.

Commenti

Post popolari in questo blog

Recensione: Suzie Moore e il nuovo viaggio al centro delle Terra - Anita Book

Editore Dunwich Edizioni Collana Rosa gotica Formato Brossura Pubblicato 15/05/2015 Pagine 282 Lingua Italiano ISBN-13 9788898361 694 Prezzo: 9,90 euro Suzie Moore non è una ragazza come tutte le altre. Si veste in modo strano, è cinica e odia le persone. E nata in Illinois ma vive a Roma, dopo che la sua famiglia è morta tragicamente in una bufera di neve. Ama la musica ma non la scuola. Tuttavia proprio un libro cambierà per sempre la sua vita. Nascosto nel computer del preside della Scuola Americana di Roma, troverà un misterioso file che le darà accesso a un mondo di fantasia: quello descritto da Jules Verne nel suo Viaggio al Centro della Terra. Vivrà così un'avventura incredibile, al fianco del folle professor Lidenbrock e del giovane nipote Axel, il cui fascino metterà in crisi persino il suo cuore. Da Amburgo all'Islanda, dalla vetta del monte Sneffels alle profondità della Terra e là, dove Jules Verne non è mai andato e dove il confine tra finz...

Recensione: Vita degli Elfi - Muriel Barbery

Gennaio 2016, pp. 256, e-Book  ISBN: 9788866327301 Traduzione: Alberto Bracci Testasecca Area geografica: Letteratura francese Collana: eBook EDIZIONE CARTACEA € 10,99 Vita degli elfi è un romanzo che sfida le aspettative, non facile da classificare. È una storia sull’animo umano intrisa di immaginario, una storia che esprime un messaggio di speranza attraverso una prosa lirica e ammaliante. Quando l’armonia tra gli esseri viventi si tramuta in disaccordo le stagioni vanno alla deriva e il mondo naturale si ritrova in preda allo scompiglio; gli esseri umani, ormai incapaci di provare empatia e percepire l’incanto, si abbandonano all’odio, alla violenza e alla guerra. È così che scoppia, sia sulla Terra che nel mondo delle brume, lì dove vivono gli elfi, una battaglia epica tra le forze che aspirano a ristabilire l’armonia nel mondo e quelle che vogliono definitivamente distruggerla. Un esercito di semplici contadini si prepara alla lotta, armato solo della pr...

Segnalazione: Città senza eroi di Roberto Gerilli e Giacomo Bernini

Elfi malavitosi. Uomini divorati dall'odio. Sacerdoti stravaganti.  Maghi mercenari. E un’assassina coi tacchi a spillo.  Non sono eroi. Sono pedine. Potrebbero salvare la Città. O distruggerla. Titolo: Città senza eroi Autori: Roberto Gerilli, Giacomo Bernini Editore: UTE LIbri Pagine: 316 Prezzo: 15€ ISBN: 9788867360758 www.cittasenzaeroi.it Tra gli sterili confini delle Wasteland, le fatiscenti baracche della periferia e i futuristici grattacieli del centro, si intersecano le insidiose vicende di esseri umani ed esseri fantastici costretti a condividere le loro vane esistenze in una Città dilaniata dall’odio e dal razzismo. Gli Uomini, favoriti dalla Legge, abusano della tecnologia per dominare gli altri esseri che, relegati nei bassifondi, sono marchiati come Inumani e perseguono, a loro volta, i più spregevoli scopi fomentando un clima di violenza e paura. Armi, poteri extrasensoriali e ogni sorta di magia sono benvenuti e accettati la...